Un'Estate all'EXPO

Concorso aperto agli oratori

Grazie al concorso «Un’Estate all’Expo», gli oratori della diocesi lombarde potranno visitare l’Esposizione Universale di Milano 2015 con ingressi scontati e agevolazioni equiparati alle scuole.

I ragazzi potranno così vivere in prima persona il contesto che ha definito la proposta dell’oratorio estivo «Tuttiatavola - Non di solo pane vivrà l’uomo».

Fino alla ripresa delle attività scolastiche, i gruppi degli oratori e dei campi estivi delle parrocchie potranno usufruire del biglietto scontato a 10 euro per tutti i minorenni e di una gratuità ogni dodici ragazzi per gli accompagnatori maggiorenni.

I biglietti si possono prenotare presso la Duomo Viaggi&Turismo, rivenditore autorizzato per Expo (via Sant’Antonio 5, Milano; telefono dedicato: 02.58391380/86; mose@duomoviaggi.it).

Il concorso «Un’Estate all’Expo» - che prevede la vincita di premi per gli oratori che manderanno foto e video sulla loro visita a Expo - nasce da un accordo fra Regione Lombardia, Expo S.p.A. e Odielle (Oratori diocesi lombarde).

clicca e leggi tutte le informazioni sul sito